Via Metauro, 31/A

61033 Fermignano (PU)

info@midor.it

Lunedì - Venerdì: 09:00 / 17:00
SCRIVICI CHIAMACI
Disinfestazione

Disinfestazione

Midor

Il decreto n. 155/97 nel disciplinare l’attività delle “Industrie Alimentari” ha individuato nella presenza di insetti e roditori un possibile elemento di rischio per i fruitori delle suddette attività. Per questo motivo, ha imposto la redazione di un piano di autocontrollo per l’attività di disinfestazione e derattizzazione.
La derattizzazione è il procedimento tramite il quale si catturano o si uccidono i topi ed i ratti negli ambienti pubblici e privati, sia per evitare problemi di salute pubblica, in quanto i topi sono portatori di numerose malattie, sia per impedire l’imbrattamento dei locali a causa degli escrementi degli animali.
La derattizzazione quindi migliora l’ambiente e migliora la percezione di pulizia e di efficienza da parte degli utenti.
Midor mette a disposizione delle “Industrie Alimentari” e di qualsiasi altra attività interessata dal problema degli insetti e roditori, un consulente altamente specializzato, competente nel pianificare una efficace azione di controllo e attento ad utilizzare prodotti con la minima tossicità ambientale.
Midor guida i propri clienti nella scelta tra i tanti prodotti presenti sul mercato per la distruzione e l'allontanamento di topi, blatte, insetti, ecc. e agevola la prevenzione del loro insediamento con metodi basati su agenti chimici oppure naturali e meccanici sempre nel rispetto dell'ambiente pubblico e domestico.
Ogni metodo deve comunque  nel settore alimentare rispettare le direttive del protocollo HACCP che prevedono che debba essere eliminata la possibilità di contaminare l’ambiente e gli alimenti: di conseguenza il metodo di derattizzazione e disinfestazione migliore è quello che sfrutta trappole meccaniche e soluzioni naturali, in questo Midor può guidarvi nella scelta più appropriata.

Sei interessato ai nostri prodotti?

Vuoi diventare un partner autorizzato? Scopri di più!

Scrivici Chiamaci